Moto2 | Gp Qatar Warm Up: Gardner al Top, Baldassarri quarto precede Bulega

L'australiano ha preceduto Fernandez e Schrotter

Moto2 | Gp Qatar Warm Up: Gardner al Top, Baldassarri quarto precede BulegaMoto2 | Gp Qatar Warm Up: Gardner al Top, Baldassarri quarto precede Bulega

Moto2 Gp Qatar Warm Up – Remy Gardner è stato il più veloce del warm up della classe Moto2 a Losail, prima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota australiano del Team SAG ha fermato il cronometro sul tempo di 1:59.195, andando a precedere di 0.103s Augusto Fernandez, in sella alla Kalex del Team Pons e di 0.163s il tedesco Marcel Schrotter.

Quarto e quinto tempo per i nostri Lorenzo Baldassarri (Team Pons) e Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46), che a loro volta precedono Alex Marquez e Luca Marini.

Chiudono la Top Ten Xavi Vierge, Tetsuta Nagashima e lo svizzero Thomas Luthi, tornato quest’anno in Moto2 dopo una parentesi non “felice” in MotoGP.

Il rookie di categoria Enea Bastianini (Team Italtrans) è tredicesimo, mentre Simone Corsi e l’altro rookie, Fabio Di Giannantonio, occupano la quindicesima e sedicesima posizione.

Andrea Locatelli (Team Italtrans) è diciannovesimo, mentre Stefano Manzi con la MV Agusta e Marco Bezzecchi con la KTM, sono in ventisettesima e ventottesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il