Moto2 | GP Brno, Marini: “In Austria, obiettivo qualifica” [VIDEO]
Bezzecchi: "Gara molto difficile"
Gran Premio della Repubblica Ceca, Sky Racing Team VR46 – Gara positiva per Luca Marini e Marco Bezzecchi che hanno concluso il Gran Premio di Brno rispettivamente in quarta e sesta posizione. Luca partiva dalla decima posizione e si è detto determinato a lavorare di più per migliorare la qualifica, mentre Marco che partiva quinto, ha accusato il deterioramento delle gomme.
Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Brno
Luca Marini: “Sono partito bene, il podio era vicino, ma partendo dalla decima posizione non è stato facile risalire la classifica. Mi aspettavo un ritmo più veloce, ma nonostante questo ho fatto fatica negli ultimi giri a gestire la gomma. Ci ho provato su Roberts, ma ero al limite e non ho voluto rischiare. Per l’Austria l’obiettivo è rimanere concentrati sulla qualifica”.
Marco Bezzecchi: “E’ stata una gara molto difficile, tosta. Mi aspettavo un’usura della gomma diversa: sono scattato bene al via, ma non ho voluto spingere da subito, ho cercato di rimanere tranquillo per gestire i consumi, ma la gomma ha iniziato a cedere ugualmente. Sono risalito fino al quarto posto, i primi tre erano imprendibili, ma ho fatto fatica sul davanti e Luca mi ha ripreso insieme a Fernandez. Ho lottato con loro e ho chiuso nella loro scia. Il Team ha fatto un gran lavoro e l’obiettivo è tornare veloci come a Jerez in Austria”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login