Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Baldassarri, “Prima fila molto importante”

Lorenzo partirà in seconda posizione

Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Baldassarri, “Prima fila molto importante”Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Baldassarri, “Prima fila molto importante”

Moto2 Termas de Rio Hondo – Buona prestazione per il pilota del team Pons HP 40, Lorenzo Baldassarri che ha mantenuto la prima posizione in qualifica fino a pochi minuti dalla fine del turno.

Lorenzo Baldassarri: “La prima fila è molto importante, con le mutevoli condizioni della pista, non sapevamo cosa poteva accadere così insieme al team abbiamo preso la decisione giusta con lo strategia, decidendo di uscire presto e segnare il tempo. Questo ci ha aiutato a comandarel’intera sessione. Peccato che negli ultimi istanti la pista è migliorata un po’ e abbiamo perso la pole quando avevamo già fatto il lavoro, ma siamo tranquilli e stiamo lavorando nella giusta direzione, essendo veloci in queste condizioni difficili. Voglio ringraziare la squadra per il suo buon lavoro e non vedo l’ora che arrivi la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez