Moto2: Frattura del radio per Tito Rabat
Il campione in carica della Moto2 dovrebbe essere in pista a Motegi, medici permettendo

Moto2 2015 – Non è un periodo fortunato questo per i piloti spagnoli. Dopo Marc Marquez, che aveva riportato la frattura della mano dopo una caduta in mountain bike e Jorge Lorenzo, che aveva riportato la lussazione della spalla sinistra dopo una caduta in allenamento, è toccato al campione in carica della Moto2 riportare la frattura del radio del braccio sinistro.
Il pilota del Marc VDS Racing Team, che come di consueto si stava allenando ad Almeria, è caduto molto probabilmente a causa di un guasto meccanico. Allo spagnolo è stata inserita una placca in metallo per stabilizzare la frattura e dovrebbe essere regolarmente al via in Giappone, medici permettendo.
“La moto si è chiusa nella chicane e sono caduto. Non sono ancora sicuro che cosa ha causato l’incidente, non ho avuto la possibilità di controllare la moto. Ancora una volta i marshall e il personale medico di Almeria hanno fatto un lavoro fantastico prendendosi cura di me – ha detto Tito Rabat a MotoGP.com – Mi hanno subito immobilizzato il braccio sinistro in pista e appena un’ora dopo ero già in ospedale. I medici in Almeria parlato con i dottori a Barcellona e abbiamo deciso che la chirurgia per stabilizzare la frattura era la migliore opzione. L’intervento di ieri sera è stato un successo e questa mattina io sono già più fiducioso che sarò in grado di correre regolarmente questo fine settimana in Giappone.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login