Moto2 e Moto3 in pista da oggi a Jerez de la Frontera

Tre giorni di test sul circuito andaluso per i protagonisti della classe cadetta e della classe di mezzo

Moto2 e Moto3 in pista da oggi a Jerez de la FronteraMoto2 e Moto3 in pista da oggi a Jerez de la Frontera

Test Moto2 Moto3 Jerez – I piloti delle classi Moto2 e Moto3 sono da oggi in pista a Jerez per una tre giorni di test, la seconda consecutiva dopo quella disputata la settimana scorsa a Valencia.

Il programma di oggi vede la classe cadetta scendere in pista dalle ore 10:00 alle 11:10, per poi lasciare il circuito ai colleghi della classe Moto2 che gireranno dalle 11:20 alle 12:30.

La Moto3 sarà ancora protagonista dalle 12:40 alle 13:50 e successivamente dalle 15:20 alle 16:30, intervallata dalla Moto2, che chiuderà il Day 1 alle ore 18:00.

I nostri portacolori sono attesi ad una conferma dopo l’ottimo inizio di Valencia, dove Bastianini, Antonelli e Fenati erano stati protagonisti.

I test saranno seguiti anche da Sky Sport, che garantirà ogni giorno news, studi, highlights e collegamenti dal circuito andaluso con l’inviato Rosario Triolo.

Nell’ultima giornata, giovedì, tornerà di scena Sky Sport MotoGP HD con “Race Anatomy – Speciale Test”. In studio Davide Camicioli con Paolo Lorenzi e Mauro Sanchini per ripercorrere i momenti chiave dei secondi test ufficiali in Spagna.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati