Moto2 Barcellona, Qualifiche: Marc Marquez “Siamo pronti a lottare per la vittoria”

Quarta pole consecutiva per il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol

Moto2 Barcellona, Qualifiche: Marc Marquez “Siamo pronti a lottare per la vittoria”Moto2 Barcellona, Qualifiche: Marc Marquez “Siamo pronti a lottare per la vittoria”

Si riconferma come poleman il catalano Marc Marquez facendo registrare un tempo di 1:46.187; dietro al fantino Repsol troviamo il rivale Espargarò e un Luthi carichissimo per questa gara che si gioca in casa dei primi due piloti che si troveranno sulla griglia della domenica a Montmelò. Si tratta della quarta pol consecutiva per il giovane “Cabroncito”, l’ultima pole ottenuta appunto sul circuito di Le Mans non ha poi avuto seguito in gara, dove il centauro iberico è stato tradito dalle pessime condizioni del circuito francese portando a casa uno “zero” pesante in classifica mondiale. La situazione per il GP di domani è quindi apertissima a livello di classifica e Marquez dovrà sicuramente dare il meglio di sè in una lotta che si preannuncia molto interessante.

“Oggi è stata una giornata simile a ieri, eravamo dietro ma il feeling era comunque buono. Il setting probabilmente non era al top ma mi sarei preoccupato di ciò solamente se fosse accaduto anche nelle qualifiche ufficiali di oggi. Partendo da zero oggi siamo riusciti a sviluppare un buon lavoro, quando abbiamo montato le nuove gomme sapevamo esattamente a che punto eravamo. Domani vedremo come andrà, se la gara sarà asciutta posso affermare che abbiamo una buona base di partenza. Siamo pronti a lottare per la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati