Moto2 Barcellona, Qualifiche: Andrea Iannone “Giornata abbastanza difficile”

Quarto tempo per l'abruzzese del Team Speed Master

Moto2 Barcellona, Qualifiche: Andrea Iannone “Giornata abbastanza difficile”Moto2 Barcellona, Qualifiche: Andrea Iannone “Giornata abbastanza difficile”

Andrea Iannone si è affezionato alla 4° casella di partenza, conclude infatti anche questo sabato di ufficiali al Montmelò fermando il crono su un tempo di 1’46.477 che gli garantisce appunto la 4° velocità e la prima posizione della seconda fila. Nel turno di libere la mattina concentrandosi sulla messa a punto della moto è riuscito a rimanere nella top 5, mentre nel pomeriggio di qualifiche ufficiali ha ulteriormente migliorato il tempo in vista della griglia di domenica. La parola al pilota Speed Master.

“Questa è stata una giornata abbastanza difficile sotto vari punti di vista. I nostri rivali sono molto forti, e noi stiamo lavorando per migliorare la nostra moto. Stiamo cercando di risolvere dei problemi che abbiamo a livello di grip e chattering e di assicurarci un livello di competitività valido per affrontare i piloti più veloci. Non posso dirmi felice al cento per cento per il risultato di oggi, dobbiamo ottenere un passo migliore o comunque guidare in modo più immediato e facile. Stiamo lavorando molto per guadagnare dei buoni risultati, non è un’impresa facile, ma non abbiamo intenzione di arrenderci. Lotteremo per essere veloci e competitivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il