Moto2 – Barcellona Prove Libere 2 – Thomas Luthi il più veloce

Moto2 – Barcellona Prove Libere 2 – Thomas Luthi il più veloceMoto2 – Barcellona Prove Libere 2 – Thomas Luthi il più veloce

Thomas Luthi, pilota del team Interwetten Moriwaki, ha ottenuto il miglior tempo nell’ultima sessione della Moto2 sul circuito di Barcellona. Il pilota svizzero ha fermato i cronometri in 1’48.184 facendo meglio di soli 33 millesimi rispetto a Sergio Gadea, secondo nonostante una scivolata, e l’americano Kenny Noyes, pilota del team Jack&Jones di Antonio Banderas.

Distacchi contenuti: i primi 10 sono in mezzo secondo, i primi 26 in 1″! Tra i primi ci sono comunque Andrea Iannone, che nonostante un contatto con Vladimir Ivanov è quarto davanti a Toni Elias, Julian Simon ed i giapponesi Shoya Tomizawa e Yuki Takahashi con la Tech 3.

Recupera Niccolò Canepa che si ritrova in dodicesima posizione, mentre perdono terreno Roberto Rolfo, 16°, seguito da Alex De Angelis in 18° piazza.

Male Simone Corsi, 24°, che precede Alex Baldolini 25° e Claudio Corti 28° con Raffaele De Rosa solo 35°. Nel pomeriggio le qualifiche ufficiali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto2 Prove Libere 2 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati