MotoGP – Barcellona Prove Libere 2 – Lorenzo precede Pedrosa

MotoGP – Barcellona Prove Libere 2 – Lorenzo precede PedrosaMotoGP – Barcellona Prove Libere 2 – Lorenzo precede Pedrosa

Per pochi millesimi di vantaggio Jorge Lorenzo con il tempo di 1’42.748 è stato il più veloce anche nell’ultima sessione di prove libere della MotoGP sul circuito di Barcellona. Il pilota della Yamaha, leader del mondiale, ha fatto meglio di soli 50 millesimi rispetto a Dani Pedrosa in recupero negli ultimi minuti, così come Casey Stoner che ha concluso con soli 0″088 di svantaggio.

Tre piloti così in pochissimo spazio che si contenderanno la pole position questo pomeriggio, con più staccati due piloti privati saliti ai vertici della MotoGP: Randy De Puniet, quarto con la LCR Honda, e Aleix Espargaro, buon quinto con la Ducati Desmosedici del Pramac Racing Team.

In sesta posizione c’è Andrea Dovizioso uscito di pista nel suo ultimo giro, che si ritrova a 2 decimi dalla testa della classifica. Il forlivese precede Marco Simoncelli, Loris Capirossi e gli americani Colin Edwards e Nicky Hayden.

Soltanto 14° Ben Spies in difficoltà che ha preceduto Marco Melandri infortunato ad Assen, davanti soltanto ai collaudatori prestati come piloti titolari Kousuke Akiyoshi (Interwetten Honda) e Wataru Yoshikawa (Fiat Yamaha), sostituti rispettivamente di Hiroshi Aoyama e Valentino Rossi a 2 e 3 secondi dalla prima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati