Moto2 Assen, Warm Up: Redding al comando, brutte cadute per Pasini e Nakagami

Il leader del mondiale fa segnare il miglior tempo davanti a Simeon e Torres

Moto2 Assen, Warm Up: Redding al comando, brutte cadute per Pasini e NakagamiMoto2 Assen, Warm Up: Redding al comando, brutte cadute per Pasini e Nakagami

Scott Redding ha conquistato il miglior tempo nel Warm Up della classe Moto2 ad Assen, teatro del Gran Premio d’Olanda, settima tappa del motomondiale 2013. Il leader del mondiale l’ha ottenuto con il crono di 1:39.82o, andando a precedere di mezzo secondo il belga Xavier Simeon, in sella alla Kalex del Team Desguaces La Torre Maptaq.

Terzo tempo per Jordi Torres, rider del Team Aspar in sella ad una Suter. Lo spagnolo è davanti al finlandese Mika Kallio , al tedesco Marcel Schrotter, all’australiano Anthony West e al campione in carica della Moto3 Sandro Cortese.

Chiudono la Top Ten gli svizzeri Dominique Aegerter e Thomas Luthi e lo spagnolo Toni Elias, che è davanti a Johann Zarco, rider del Came Iodaracing Team. Il migliore dei nostri è Alex de Angelis, 21° con la Speed Up del Team Aspar, mentre i suoi team-mate Simone Corsi e Mattia Pasini hanno chiuso rispettivamente in trentaduesima e ventottesima posizione. Proprio  Pasini è stato vittima di un brutto high-side sulla “esse” che immette sul rettilieno d’arrivo. Moto distrutta, ma fortunatamente nessuna conseguenza per lui. Brutta caduta anche per il giapponese Takaaki Nakagami, rider del Team Italtrans.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati