Moto2 – Aragon Qualifiche – Iannone conquista la pole

Moto2 – Aragon Qualifiche – Iannone conquista la poleMoto2 – Aragon Qualifiche – Iannone conquista la pole

Soltanto all’ultimo giro Andrea Iannone è riuscita a far sua la pole position per il Gran Premio d’Aragona della classe Moto2. Il pilota abruzzese del team Fimmco Speed Up ha fermato i cronometri sull’1’55.148, avendo la meglio per poco più di 4 centesimi su Scott Redding e Alex De Angelis che si sono ripresi completamente da quello che è successo a Misano Adriatico.

In una prima fila racchiusa in pochi millesimi c’è anche Julian Simon con il quarto tempo, che ha preceduto ben tre italiani nella seconda fila: Simone Corsi con il quinto tempo, Claudio Corti con il sesto e l’esordiente Michele Pirro, che in passato aveva corso in 125, ottavo.

Il pilota pugliese ha fatto meglio anche del compagno di squadra e leader del mondiale Toni Elias, soltanto 12° e costretto a rimontare. E’ andata meglio a Raffaele De Rosa che, nonostante una scivolata, è 10° in griglia.

Gli altri italiani sono in diciassettesima posizione con Alex Baldolini, 23° è Roberto Rolfo mentre non si migliora Niccolò Canepa ache scatterà 36°. La gara domani scatterà alle 12:15 dopo la 125cc.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto2 Qualifica Balaton Park - Ungheria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Balaton Park - Ungheria - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il