Moto2 | Albert Arenas correrà con il Team Gresini nel 2024

L'attuale pilota del Team Red Bull Ajo entusiasta della nuova avventura

Moto2 | Albert Arenas correrà con il Team Gresini nel 2024Moto2 | Albert Arenas correrà con il Team Gresini nel 2024

Moto2 Gresini Racing – Albert Arenas, Campione del Mondo Moto3 nel 2020, correrà nella prossima stagione nel Gresini Racing Moto2.

L’attuale pilota del Team Red Bull Ajo è salito sul podio a Barcellona e dal 2024 affronterà una nuovo sfida. La squadra capitanata da Luca Gresini ha deciso di scommettere sul #75 che come tutti i suoi colleghi utilizzerà pneumatici Pirelli.

Dichiarazioni Albert Arenas Ingaggio Gresini Racing Moto2

“È un onore per me unirmi ad una squadra con questa storia, con campionati del mondo, con una struttura così importante in MotoGP. Manca ancora quasi mezza stagione e il mio obiettivo è rimanere concentrato e continuare a crescere come pilota per arrivare il meglio possibile al 2024. Voglio ringraziare Nadia e tutta la Gresini Racing per questa grande opportunità.”

Dichiarazioni Luca Gresini Ingaggio Albert Arenas Gresini Racing Moto2

“Volevamo un top team anche in Moto2 e credo che con Albert saremo una squadra di riferimento per questa categoria. Il pilota numero #75 è un veterano della Moto2, capace di vincere gare e vincere mondiali. Noi vogliamo il massimo e perché no, sognare un mondiale Moto2 con lui si può.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati