Moto2: Al Sachsenring anche una donna in pista, si tratta di Nina Prinz

Nella Moto3 wild card per Maximilian Kappler e Kevin Hanus

Moto2: Al Sachsenring anche una donna in pista, si tratta di Nina PrinzMoto2: Al Sachsenring anche una donna in pista, si tratta di Nina Prinz

Nel Gran Premio di Germania in programma domenica prossima al Sachsenring sarà presente anche Nina Prinz. Un’altra donna si aggiunge quindi ad Ana Carrasco (che corre nella Moto3), questa volta però nella categoria Moto2.

La Prinz sarà in sella alla Speed Up del QMMF Racing Team, squadra con la quale corre abitualmente nel campionato Superbike del Qatar. Sarà al fianco di Anthony West, fresco vincitore del Gran Premio d’Olanda. “Sono più che felice di questa opportunità – ha detto la Prinz – E’ sempre stato il mio sogno partecipare al campionato del mondo ed ora diventa realtà in Germania, davanti ai fantastici tifosi del Sachsenring. Ancora non riesco a “realizzarlo”.

Nella Moto3 ci saranno invece Maximilian Kappler e Kevin Hanus. “Partecipare al Gran Premio del Sachsenring è un sogno che si avvera – ha detto Maximilian Kappler – Il mio obiettivo è quello di correre in modo permanente nel campionato del mondo e voglio accumulare più esperienza possibile e cercare di godermi l’atmosfera di questo Gran Premio. Naturalmente come sempre, cercherò di dare il mio meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati