MotoGP | GP Assen Qualifiche: Bastianini, “Sono un po’ deluso”

"Dobbiamo risolvere i nostri problemi" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Assen Qualifiche: Bastianini, “Sono un po’ deluso”MotoGP | GP Assen Qualifiche: Bastianini, “Sono un po’ deluso”

MotoGP GP Assen Gresini Racing – Enea Bastianini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Olanda, undicesima tappa del Motomondiale 2022, con il sedicesimo tempo.

Il pilota riminese, che ha mancato l’accesso diretto alla Q2, in Q1 ha avuto un problema tecnico alla prima moto ed è stato costretto ad utilizzare la seconda con un setup leggermente diverso e con cui aveva meno feeling.

Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche GP Assen

“Sono un po’ deluso perché eravamo partiti con il piede giusto. In FP4 il ritmo era buono. Ero abbastanza fiducioso. Purtroppo la moto con cui mi trovavo meglio ha avuto un problema e ho dovuto usare l’altra. Purtroppo il feeling non è lo stesso e non ho ritirato fuori il coniglio dal cilindro. Non è un momento facile. Appena troviamo una quadra si chiude tutto. Dobbiamo risolvere i nostri problemi, ma sono sicuro che ci riusciremo dopo la pausa estiva. In FP4 sono andato forse, se nel WUP riusciamo a lavorare bene ci giochiamo almeno la top ten.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati