Moto2 | Conclusi i test a Jerez per il team Mooney VR46 Racing

Da domani, tre giorni di test a Portimao

Moto2 | Conclusi i test a Jerez per il team Mooney VR46 RacingMoto2 | Conclusi i test a Jerez per il team Mooney VR46 Racing

Test Jerez Moto2 Mooney VR46 Racing Team – Domani a Portimao inizierà la tre giorni di test ufficiali per la classe intermedia ma alcuni piloti hanno avuto modo di scendere in pista a Jerez. Tra questi anche Celestino Vietti e Niccolò Antonelli del team Mooney VR46 Racing Team.

Dichiarazioni Celestino Vietti, test Jerez

“Sensazioni nel complesso buone, sono contento. Abbiamo provato tante nuove soluzioni, qualcosa è andato bene, qualcosa meno, ma ora abbiamo sicuramente le idee più chiare sulla nuova Kalex. Perdiamo qualcosa in velocità e sul giro secco non siamo stati perfetti, aspetti su cui lavorare a Portimao per arrivare pronti al Qatar”.

Dichiarazioni Niccolò Antonelli, test Jerez

“Due giorni più complicati del previsto, sapevo sarebbero arrivati giornate difficili in questo salto di categoria. Continuiamo comunque a lavorare con tutta la squadra, abbiamo in ogni caso fatto altri passi in avanti e cerchiamo di sfruttare al meglio l’ultimo test a Portimao”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati