Moto2 | GP Qatar, Di Giannantonio: “Fausto era con me” [VIDEO]
Bulega: "Abbiamo faticato fin dall'inizio"
Non ci sono parole sufficienti per descrivere l’emozione che ci ha regalato il podio del pilota Federal Oil Gresini, Fabio Di Giannantonio. Con il terzo posto nel GP del Qatar, il team di Fausto Gresini (sì, continuerà ad essere suo nonostante tutto), ha riconquistato la Top 3 dopo quattro anni.
Gara difficile per Nicolò Bulega, conclusa in 22 esima posizione.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, GP Qatar
“Non ho nemmeno la voce, ho gridato tutto l’ultimo giro. Abbiamo avuto un sacco di problemi durante l’inverno, lo sapete tutti. Ma so che Fausto era con me e voglio ringraziare tutta la squadra che ha fatto un lavoro incredibile. Ho corso col cuore, era l’obiettivo del nostro boss ed è un risultato incredibile. In gara ci ho creduto tantissimo e all’ultimo giro me la sono giocata, non ero mai andato così forte in Qatar e sono molto felice”.
Dichiarazioni Nicolò Bulega, GP Qatar
“Poco da dire, abbiamo faticato fin dall’inizio e purtroppo non siamo stati capaci di trovare il passo giusto in queste condizioni. Stiamo analizzando i dati, ma molto probabilmente siamo stati traditi da un problema alla gomma posteriore. C’è da abbassare la testa e lavorare duramente già il calendario ci da la possibilità di rimanere qui. Il prossimo fine settimana sarà diverso”.
#GresiniFamily #GresiniRacing #CiaoFausto❤️ pic.twitter.com/SPWIrkQRCf
— Gresini Racing (@GresiniRacing) March 28, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login