Moto2 2016: Franco Morbidelli correrà con il Team Marc VDS
Il pilota della VR46 Academy affiancherà lo spagnolo Alex Marquez


Moto2 2016 – Franco Morbidelli correrà la prossima stagione con il Team Marc VDS, andando così ad affiancare Alex Marquez. La notizia era nell’aria ma oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte del Team. Ricordiamo che il pilota fa parte della VR46 Academy di Valentino Rossi e che ora è fermo dopo la frattura di tibia e perone avvenuta prima della gara di Silverstone.
“Alex ha dimostrato con i suoi progressi dopo la pausa estiva e la prossima stagione come previsto sarà ancora con noi. Per quanto riguarda Morbidelli è uno di quei piloti che mi aspetto di vedere lottare per la vittoria nella prossima stagione – ha detto Michael Bartholemy, Team Principal – Dopo tutto, è per questo che lo abbiamo fatto firmare! Penso che la prossima stagione della classe Moto2 sarà eccitante, avremo quattro o cinque piloti in grado di lottare per la vittoria ogni fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login