Motegi 250 cc – 1° fila per Elias, Rolfo 12°

Motegi 250 cc – 1° fila per Elias, Rolfo 12°Motegi 250 cc – 1° fila per Elias, Rolfo 12°

Toni Elías é riuscito a restare sulla prima fila della griglia di partenza del Gran Premio del Giappone, ma non é completamente soddisfatto di come sono andate le prove, anche se ha ammesso che la posizione che occupa é decisamente buona. Roberto Rolfo, al contrario, non é riuscito a trovare la progressione in cui sperava dopo le prove di ieri e si trova quindi obbligato a trovare delle soluzioni alternative per domani; soluzioni che proverá durante le prove libere del mattino e che dovrebbero aiutarlo in una gara che partirá in salita vista la difficile partenza dalla terza fila.

Toni Elías (4º):
“In generale sono contento di come abbiamo lavorato in visione della gara e credo che abbiamo un buon ritmo; peró non tutto é andato esattamente come avrei voluto e, onestamente, non credo che l´ ultima sessione sia andata particolarmente bene”. “Una cosa che si é vista chiaramente é che c´é un gruppo di piloti velocissimi davanti a tutti e, pur se mi piacerebbe tantissimo ripetere la vittoria del Portogallo, devo anche pensare alla classifica. Comunque non voglio accontentarmi e lasciar nulla di intentato, vedremo come andrá domani”. “Partire dalla prima fila é molto importante e, visto come sono andate fino ad ora le cose, credo

che ormai abbiamo capito la direzione in cui dobbiamo lavorare quindi basterá cercare di non far errori ed essere convinti delle nostre possibilitá.”

Roberto Rolfo (12º):
“Non sono per niente contento di come sono andate queste qualifiche, perché per come erano andate quelle di ieri, pensavo che avremmo potuto migliorare. Purtroppo peró quando riesco a trovare il grip che voglio dai pneumatici, riaffiorano i problemi di sempre che non mi permettono di fare meglio.” “Siamo obbligati a provare altre modifiche e soluzioni domani per cercare una messa a punto migliore per il posteriore della moto perché penso sia l´ unico modo per poter tenere un ritmo migliore, ma i problemi con l´ anteriore continuano a farsi sentire e io non riesco a guidare con la sicurezza di cui ho bisogno.”

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati