Momi – Capirossi in auto, un trionfo

Momi –  Capirossi in auto, un trionfoMomi –  Capirossi in auto, un trionfo

Ieri, al debutto con le macchine da rally, Loris Capirossi era apparso un po’ impacciato ed era riuscito a vincere poche manche. Si è rifatto abbondantemente oggi, tanto da essere il grande dominatore dell’area Dorino Serafini: nel “Challenge dei Campioni”, Loris Capirossi ha vinto tutti gli scontri diretti, conquistando quindi il Trofeo. Poi, Loris è stato uno dei quattro piloti della “Super Sfida”, che ha visto in pista anche Valentino Rossi, Kevin Schwantz e Colin McRae.

In semifinale Loris si è scontrato con Valentino e dopo aver vinto nettamente la manche iniziale, il pilota della Ducati ha conquistato anche la seconda per il ritiro di Rossi, fermato da un testacoda. Nella finalissima, Capirossi si è misurato con Schwantz e anche in questo caso Loris ha trionfato per 2-0.

“Mi sono divertito tantissimo – ha detto Loris raggiante -, è stata una bella manifestazione, con tanti campioni a dare spettacolo. E’ simpatico fare questi giochi ed è incredibile vedere come anche in queste manifestazioni tutti danno l’anima. Ieri io avevo affrontato questa sfida solo come uno spettacolo per il pubblico e, non a caso, ho preso paga. Oggi ho fatto sul serio e ho vinto sempre! Il bello di MOMI è che c’è un rapporto diretto con la gente, con gli appassionati: davvero una bella manifestazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati