Makoto Tamada: ‘Non vedo l’ora di essere a Welkom e di vedere accendersi il primo semaforo verde’

Makoto Tamada: ‘Non vedo l’ora di essere a Welkom e di vedere accendersi il primo semaforo verde’Makoto Tamada: ‘Non vedo l’ora di essere a Welkom e di vedere accendersi il primo semaforo verde’

Makoto Tamada è il nuovo arrivato del team Pons, il pilota giapponese correrà la stagione 2004 con una moto identica a quella di Biaggi gommata però Bridgestone.
Tamada potrebbe essere una sorpresa del mondiale 2004, lo scorso anno è riuscito a salire sul podio in brasile e la sua missione è interrompere il dominio michelin!!

Ecco le sue parole:
“Non vedo l’ora di essere a Welkom e di vedere accendersi il primo semaforo verde della stagione; sono incredibilmente motivato! Nei test IRTA di Montmelò e Jerez non ho potuto dare prova di tutto il mio potenziale; il meteo non ci ha supportato e il lavoro è stato irregolare. Aspetto nuovi prodotti da parte della Bridgestone: ho potuto testarne alcuni nelle prove IRTA e ho ottenuto risultati positivi, ma ne aspetto ancora altri per il Sud Africa.

La pista di Welkom riserva qualche incognita. Considerato che non viene utilizzata molto, non abbiamo molte informazioni recenti sull’aderenza e sullo stato del circuito. Anche il meteo, a volte tormentato, è un fattore da prendere in considerazone. Ci potrebbe quindi essere qualche sorpresa ma mi piacerebbe creare quella più grossa: essere veloce nelle quattro ore di prove e scappare in testa in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati