Leon Haslam, MotoGP, WSBK oppure BSB?

Leon Haslam, MotoGP, WSBK oppure BSB?Leon Haslam, MotoGP, WSBK oppure BSB?

Leon Haslam è uno dei protagonisti assoluti del campionato inglese Superbike 2006 e per il 2007 ha varie prospettive; Approdare nella MotoGP, andare nel campionato del mondo SBK oppure restare nel BSB. Il figlio di Ron Haslam potrebbe andare nel Team di Fausto Gresini che probabilmente perderà Marco Melandri, destinato alla Ducati (a meno che il Team Manager della Honda non pareggi l’offerta Ducati e faccia poi valere l’opzione che scade il 10 ottobre). Haslam potrebbe anche andare da Kenny Roberts se la Honda fornisse assistenza per due moto con telaio KR e motore Honda oppure prendere in considerazione l’ipotesi Ilmor che debutterà già a Estoril con Garry McCoy.

Le altre ipotesi (SBK o BSB) lo vedrebbero sempre impegnato con il Team GSE Racing che a breve deciderà il suo futuro, SBK o BSB appunto.

“Leon è migliorato tantissimo rispetto agli altri anni – ha detto a Crash.net Darrell Healey Team manager del GSE Racing – Speriamo di continuare con i nostri due piloti per il prossimo anno. Hanno fatto un lavoro fantastico e pensiamo di avergli fatto un’offerta giusta e ragionevole.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati