Jorge Lorenzo e Loris Capirossi impressionati dall’esperienza al TT
Il leader della classifica iridata MotoGP Jorge Lorenzo e il nostro Loris Capirossi sono rimasti impressionati dall’esperienza avuta al Tourist Trophy. I due centauri hanno infatti avuto la possibilità di fare un giro del famoso TT e entrambi sono rimasti molto colpiti dall’esperienza. “Che esperienza incredibile ha detto Jorge Lorenzo – Ora capisco perché la gente si diverte al TT. Ho fatto solo un giro e mi sarebbe piaciuto sicuramente farne di più. Avevo visto molti video, tante foto, ma l’atmosfera qui è diversa. Sei molto vicino ai muri e alle case. Sono rimasto impressionato dai paesaggi, anche se ammetto che sono orgoglioso di correre su circuiti dove ci sono ampi spazi di fuga.”
“Questo posto è incredibile – ha invece detto Loris Capirossi – Ho visto le immagini in tv ma nulla è paragonabile al TT. L’asfalto è molto più irregolare di quanto immaginassi, e quando si vede la velocità a cui arrivano questi ragazzi è semplicemente incredibile. E’ un evento fantastico che non sarebbe possibile in qualsiasi altra parte del mondo.”
I due piloti erano ospiti per due differenti motivi; Lorenzo era lì per promuovere il sistema D-Air della Dainese, mentre Loris Capirossi era presente per festeggiare i 50 anni della Suzuki nelle Corse.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Joooorge ! ♥
…non a caso il TT è "la gara delle gare"….