ItaliaViva premia IodaRacing Project

ItaliaViva premia IodaRacing ProjectItaliaViva premia IodaRacing Project

Nella giornata di oggi presso la sede di Iodaracing Project a Terni, si è svolto un incontro tra ItaliaViva e Iodaracing Project srl durante il quale il Vice Presidente del Parlamento Europeo on. Gianni Pittela, Presidente di Prima Persona, ha consegnato un riconoscimento a Iodaracing Project srl, scelta come eccellenza umbra nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, presente in tutte le categorie del Mondiale MotoGP, con un occhio sempre attento ai giovani talenti.

ItaliaViva è un progetto di Prima Persona volto a far luce su alcune delle esperienze umane, sociali e imprenditoriali più significative del Paese. Il percorso coinvolge soggetti di diversa natura, ma accomunati dallo stesso spirito: individui tenaci e coraggiosi, enti pubblici virtuosi e aziende di successo. Sono ventisei le località toccate, per ventinove realtà. L’associazione, voluta da Gianni Pittella, cede la parola agli attori di un cambiamento già in atto, del quale ognuno può essere protagonista

“Ammirazione, è questo in nostro stato d’animo in questo momento – ha detto Gianni Pittella, Vice Presidente del Parlamento Europeo e Presidiente di Prima Persona – con ItaliaViva stiamo dando voce all’Italia che funziona, che lavora, e Iodaracing ne è uno splendido esempio. Proviamo questo sentimento per il prodotto, con la sua qualità, per il team, con il suo affiatamento, e senza il quale nessuna realtà aziendale potrebbe esistere. Qui, in questo tempio dello sport, ci sono delle qualità, ed è proprio su queste che vogliamo puntare per individuare il percorso di un reale rinnovamento”.

“Siamo molto felici di ricevere questo riconoscimento – ha dichiarato Giampiero Sacchi, Amministratore Unico di Iodaracing Project srl – che riconosce i valori umani e tecnologici sul quale è basato il nostro progetto ed il legame che esso ha con il nostro territorio. Tutto ciò ci riempie di orgoglio e ci aiuta ad affrontare la nostra sfida con sempre maggiore entusiasmo su tutti i campi di gara nei vari Paesi del Mondo”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati