I piloti del Team Honda Repsol Nicky Hayden e Alex Barros in viaggio con più di 1000 motociclisti verso Santiago….

I piloti del Team Honda  Repsol Nicky Hayden e Alex Barros in viaggio con più di 1000 motociclisti verso Santiago….I piloti del Team Honda  Repsol Nicky Hayden e Alex Barros in viaggio con più di 1000 motociclisti verso Santiago….

I piloti del Team Honda Repsol Alex Barros e Nicky Hayden hanno effettuato insieme a più di 1000 motociclisti il tradizionale ‘Camino de Santiago’ nel nord della Spagna, in Galizia.

Nonostante il meteo instabile, questa mattina La Coruna si è svegliata con il bel tempo, questo ha fatto si che la giornata trascorresse nel modo migliore per i migliaia di motociclisti.

Il gruppo è arrivato nella piazza del ‘Obradoiro’ dove ad attenderli c’erano migliaia di fans pronti a farsi fotografare con i loro idoli, a farsi fare autografi e a porre loro delle domande. E’ stato anche estratto a sorte il vincitore di un casco firmato dai piloti Repsol.

Dopo una breve visita in Galicia cominciata alla raffineria Repsol de La Coruna i piloti sono ripartiti dall’aereoporto di Santiago in direzione Barcellona dove prenderanno parte ai test Irta e dove ci sarà la presentazione ufficiale del Team.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati