Hayden: “Vogliamo migliorarci a Jerez”
Il pilota della Ducati a tutto campo spiega le sue speranze per la stagione
Nicky Hayden parla della prossima gara della MotoGP a Jerez, in cui la Ducati spera di poter fare bene e dimostrare il potenziale della GP12.
“Sarà il primo GP in Europa e sono molto emozionato”, ha spiegato l’americano della Ducati a Sky Sport. “Non voglio parlare di posizioni di gara, sicuramente voglio migliorarmi e questo è l’unico progetto che ho. Settimana scorsa abbiamo effettuato i test al Mugello, anche se sono stati contraddistinti dalla pioggia, tanto che il secondo giorno non siamo riusciti a uscire dai box. Siamo stati sfortunati, peccato, perchè la Ducati mi aveva dato questa possibilità di andare lì a fare una prova ma sono cose che succedono”.
Il pilota del Kentucky rivela che non vuole entrare nel merito delle parole di Valentino Rossi, che aveva criticato la Desmosedici definendola una moto difficile da guidare. “Non voglio parlare per lui ma tutte le moto lo sono. Ci sono delle cose da mettere a punto per quanto riguarda l’elettronica ma sicuramente il potenziale è maggiore rispetto allo scorso anno. Finora abbiamo provato poco ma c’è tutta la stagione che ci aspetta”. Infine, un commento sull’acquisto della Ducati da parte dell?Audi: “Al momento non so dire molto, non so cosa è stato detto, non ho partecipato alle riunioni. L’Audi è una grandissima azienda e se questo acquisto renderà la Ducati più forte, sarà un bene”, ha concluso il ducatista.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravo Hayden, Rossi deve inparare qualcosa in termini di professionalita furi dalla pista ovio.
bravo hayden tu potrai anche accontentarti ma valentino aspira a qualcosa di meglio emi sa che anche quest’anno patiremo spero che cambi moto al piu’ presto o che preziosi si decida a variare quel motore che anche stoner e vale glielo hanno chiesto da primo giorno che ci hannoappoggiato il culo sopra cambiare cambiare stavolgere se le cose non vanno a meno di volersi accontentare di vincere 3 gare a stagione e non giocarsi piu’ il mondiale pur di rimanere fermi al progetto iniziale capito ing, filippo se non cambi quella moto farai fatica a trovare pilotiameno di richiamare stoner fenomeno ma il mondiale se lo scorderebbe anche lui
mmmm tutti ingegneri vedo!!!!
Parla Hayden, e parla di moto e VOI parlate di Rossi nello stesso thread.
Parla Lorenzo, di sè stesso, di Stoner e Pedrosa, e di moto e di piste e VOI nello stesso thread parlate di Rossi.
Parla Casey, di sè stesso, degli avversari, di piste e di moto e di altro e VOI nello stesso thread parlate di Rossi.
Parlano Pernat, Gresini, Pippo, Pluto e Paperino di moto di piste di piloti di Campionato e VOI…nello stesso thread, parlate di Rossi.
Senza che mai nessuno lo abbia nominato in quei thread, nè se ne parli nei rispettivi articoli soprastanti.
E’ pazzesca la vostra OSSESSIONE per il 46!
Ahahahahahaha! Tutto ciò è moooolto divertente!
Forza Nicky!!!
Non sarà facile, ma proviamo a gettare le basi per fare una stagione in crescendo!
Buonafortuna Nicky mettici tutta la passiona,la grinta,il talento che hai e ottieni il massimo con il mezzo a tua disposizione, cosi si comporta un vero campione!