Gp di Spagna MotoGP , microfono a Nakano e Hoffman

Gp di Spagna MotoGP , microfono a Nakano e HoffmanGp di Spagna MotoGP , microfono a Nakano e Hoffman

Shinya Nakano ha terminato oggi la gara di Jerez de la Frontera in nona posizione portando la Kawasaki nelle prime dieci posizioni.

La gara è stata caratterizzata da una forte pioggia che ha costretti i piloti a correre in condizioni di equilibrio precario.
Ecco le parole di Nakano e del suo compagno di squadra Hoffmann.

Shinya Nakano: 9°
“Sapevamo che oggi con la pioggia sarebbe stata dura. Non mi sentivo a mio agio con il bagnato e quindi non ho potuto mantenere il passo dei primi.
Ho dato comunque il 100% cercando di tenere un ritmo costante.Quando la pioggia è aumentata ho iniziato ad avere seri problemi di trazione. Più volte ho perso il posteriore ma lo spavento più forte l’ho avuto nell’ultimi giro, fortunatamente sono rimasto in piedi. Avrei preferito correre con l’asciutto ma siamo comunque riusciti ad arrivare tra i primi dieci.”

Alex Hofmann: 13°
“Non ho avuto un buon inizio, all’inizio è stato difficile andavo più forte di chi mi precedeva ma non riuscivo a passarli. Quando poi sono riuscito a passare la pioggia è aumentata ed ho avuto dei problemi di aderenza. La corsa non è stata divertente ma ho comunque colto i primi punti della stagione.”

Kawasaki Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati