Exalt Cycle Race By Vidivici ha un nuovo testimonial: Roberto Rolfo

Exalt Cycle Race By Vidivici ha un nuovo testimonial: Roberto RolfoExalt Cycle Race By Vidivici ha un nuovo testimonial: Roberto Rolfo

VidiVici, www.vidivici.com, l’azienda bolognese sempre all’avanguardia nella progettazione e produzione di occhiali da sole e vista, ha messo a segno un altro importante colpo, scegliendo il pilota Roberto Rolfo come testimonial d’eccezione della linea Exalt Cycle Race. Un altro nome importante, che va ad affiancare quello di testimonial storici di casa VidiVici, come Nina Moric e Diego Armando Maradona per Exalt Cycle Glamour e Vasco Rossi per il Blasco.
Da sempre attiva e sensibile allo sport, motivo per cui vanta numerose sponsorizzazioni che spaziano dal calcio, al motociclismo, al campionato mondiale di Offshore, VidiVici ha voluto assicurarsi il giovane e promettente pilota torinese per interpretare la sua linea sole più giovane, sportiva e aggressiva, interamente dedicata agli appassionati della velocità su pista; la nuova linea di occhiali da sole Exalt Cycle Race si compone di quattro modelli: Impetus, Rumble, NCR e Robi, l’ultimissimo modello disegnato appositamente per Roberto Rolfo.
Roberto Rolfo, 24 anni, torinese, è uno dei giovani piloti più promettenti: nella scorsa stagione si è posizionato al secondo posto appena dietro l’Aprilia di Manuel Poggiali; attualmente fa parte del Team Fortuna Honda, classe 250cc, che parteciperà al Motomondiale 2004, al via il prossimo 18 aprile sulla pista di Welkom, in SudAfrica; chissà che il marchio Exalt Cycle Race non porti fortuna anche a lui come già avvenne nel Motomondiale 2002, nel quale la scuderia Exalt Cycle Aprilia ottenne il titolo di Campione del Mondo, con il francese Arnaud Vincent nella classe 125cc. L’anno seguente il team ottenne buoni risultati e il quinto posto nella classifica finale nella classe 125cc con Steve Jenker; da quest’anno Exalt Cycle Race è anche sponsor ufficiale del Team Ducati NCR, diventato celebre in tutto il mondo per le vittorie con le bicilindriche Ducati, nel Campionato del Mondo di Superbike, con Garry McCoy, vittorioso anche nell’ultima gara in Australia.
A completare la linea sole Exalt Cycle Race, a Impetus, Rumble, NCR, si è aggiunto il modello Robi, disegnato e studiato appositamente per Roberto Rolfo; sviluppato con una lente particolare della Sola Lens, con una curvatura sferica centrale in base 4 e lateralmente in base 20, garantisce delle performance di altissima qualità, con un design accattivante e ricercato. Roberto Rolfo indosserà il modello Robi, in anteprima, domenica 10 aprile, quando sarà ospite della trasmissione “Quelli che il Calcio”, in onda alle 14. 55 su Raidue.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati