Elias migliora e si avvicina alla pole, Rolfo continua a lavovare

Elias migliora e si avvicina alla pole, Rolfo continua a lavovareElias migliora e si avvicina alla pole, Rolfo continua a lavovare

Toni Elìas ha sensibilmente migliorato rispetto al primo giorno di prove valide per il Gran Premio di Francia avvicinandosi alla pole position della quarto di litro, mentre Roberto Rolfo continua a sviluppare la moto seguendo la direzione scelta e sperando di poter fare ulteriori progressi durante il warm up precedente la gara francese.
Elìas, che ha ottenuto la quinta posizione, non si è comunque dimostrato completamente soddisfatto, nonostante riconosca il gran lavoro fatto da tutta la squadra Fortuna Honda, sia un suo favore che in favore di Roberto Rolfo.

Toni Elías (5º)

“Non sono completamente contento perché non mi piace trovarmi a più di un secondo dal tempo della pole e, inoltre, non ho ancora una sensazione di guida perfetta, perché i pesi sono un po’ sbilanciati e c’è troppo carico sull’anteriore, quindi non riesco a guidare come vorrei”.
“Ad ogni modo devo riconoscere che siamo migliorati molto e la strada scelta credo che sia quella giusta, però dobbiamo continuare a dare ed a cercare il massimo. Finalmente lo sviluppo della moto va nella direzione che voglio e questo si vede nei tempi sul giro”.

Roberto Rolfo (8º)

“Non sono felice di come sono andate queste qualifiche, in generale sono andate peggio di quelle di ieri e anche delle libere del mattino, ed abbiamo avuto alcuni problemi che adesso dobbiamo analizzare con calma”.
“Ho cercato di girare con il gruppo per cercare di abbassare i miei parziali, ma mi risultava molto difficile e domani dovremo provare una serie di soluzioni per migliorare perché oggi non siamo riusciti ad andare nella direzione che avrei voluto”.

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati