Ducati MotoE Test Misano: Michele Pirro, “La moto è leggera e ha già un buon bilanciamento”

Pirro ha aggiunto: "Provare in circuito il prototipo della MotoE è stata una grande emozione"

Ducati MotoE Test Misano: Michele Pirro, “La moto è leggera e ha già un buon bilanciamento”Ducati MotoE Test Misano: Michele Pirro, “La moto è leggera e ha già un buon bilanciamento”

Ducati MotoE – Giornata storica quella di ieri al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove è scesa per la prima volta in pista la Ducati MotoE.

La casa di Borgo Panigale sarà fornitore unico per il Campionato riservato alle moto elettriche, FIM Enel MotoE World Cup.

A portarla in pista non poteva essere che lo storico collaudatore Michele Pirro che si è detto impressionato dalla nuova creatura di Borgo Panigale. Ecco cosa ha detto Pirro.

Dichiarazioni Michele Pirro Tester Ducati MotoE

“Provare in circuito il prototipo della MotoE è stata una grande emozione, perché segna l’inizio di un importante capitolo nella storia Ducati. La moto è leggera e ha già un buon bilanciamento. Inoltre la connessione del gas nella prima fase di apertura e l’ergonomia sono davvero molto simili a quelle di una MotoGP. Se non fosse per la silenziosità e per il fatto che in questo test abbiamo deciso di limitare la potenza rilasciata al solo 70% delle prestazioni, avrei potuto pensare benissimo di essere in sella alla mia moto.”

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati