Oggi a Bologna appuntamento con il Ducati MotoGP Night
Come scritto il 4 febbraio, il 4 marzo a Bologna Valentino Rossi, Nicky Hayden e tutto il Ducati MotoGP Team ti aspettano in Piazza Maggiore per festeggiare insieme l’inizio di una nuova e grande avventura! Sarà la giornata riservata ai tifosi della Rossa di Borgo Panigale che vedranno sul palco i loro idoli e l’amata “Rossa” prima della partenza del motomondiale 2011 che prenderà il via il 20 marzo sul circuito di Losail.
Sul palco, oltre ai due piloti ufficiali Ducati e alle loro Desmosedici GP11, si alterneranno un mix di artisti, sportivi e personaggi dello spettacolo uniti dall’amore e dalla passione per le “Rosse di Borgo Panigale”. La piazza inizierà ad animarsi già dalle ore 15.00, con l’esposizione di moto Ducati e auto Mercedes-AMG. Nei numerosi stand presenti si potranno acquistare i gadget e il merchandise della nuova linea Ducati-VR46 oltre all’abbigliamento Ducati Apparel 2011. A disposizione di tutti inoltre, poster e cartoline dei piloti!
Dal palco sarà Radio DEEJAY – official media partner dell’evento – a “scaldare” la piazza con grande musica e con l’animazione e la simpatia di due tra i più amati personaggi di questa emittente, La Pina e Diego. Alle ore 21.00 inizierà il vero e proprio show!
Condurranno la serata due volti molto famosi e grandi appassionati “ducatisti”: Maddalena Corvaglia e Valerio Staffelli.
Lo spettacolo sarà aperto dall’ironia di due grandi e popolari comici: Giuseppe Giacobazzi e Sergio Sgrilli, anch’essi legati a doppio filo alla Ducati. Importante sarà anche la parte musicale dell’evento, affidata agli Stadio, che si alterneranno sul palco con i vari artisti e personaggi coinvolti nella serata.
Il clou della serata sarà, ovviamente, l’arrivo di Valentino e Nicky e il rombo della Desmosedici GP11, che saluteranno la piazza condividendo la stessa emozione dei tanti tifosi che accorreranno.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
che cazzo centra il nano maledetto??
ma in tv non lo fanno vedere?
per dimenticare l incubo honda repsol^^