Oggi a Bologna appuntamento con il Ducati MotoGP Night

Oggi a Bologna appuntamento con il Ducati MotoGP NightOggi a Bologna appuntamento con il Ducati MotoGP Night

Come scritto il 4 febbraio, il 4 marzo a Bologna Valentino Rossi, Nicky Hayden e tutto il Ducati MotoGP Team ti aspettano in Piazza Maggiore per festeggiare insieme l’inizio di una nuova e grande avventura! Sarà la giornata riservata ai tifosi della Rossa di Borgo Panigale che vedranno sul palco i loro idoli e l’amata “Rossa” prima della partenza del motomondiale 2011 che prenderà il via il 20 marzo sul circuito di Losail.

Sul palco, oltre ai due piloti ufficiali Ducati e alle loro Desmosedici GP11, si alterneranno un mix di artisti, sportivi e personaggi dello spettacolo uniti dall’amore e dalla passione per le “Rosse di Borgo Panigale”. La piazza inizierà ad animarsi già dalle ore 15.00, con l’esposizione di moto Ducati e auto Mercedes-AMG. Nei numerosi stand presenti si potranno acquistare i gadget e il merchandise della nuova linea Ducati-VR46 oltre all’abbigliamento Ducati Apparel 2011. A disposizione di tutti inoltre, poster e cartoline dei piloti!

Dal palco sarà Radio DEEJAY – official media partner dell’evento – a “scaldare” la piazza con grande musica e con l’animazione e la simpatia di due tra i più amati personaggi di questa emittente, La Pina e Diego. Alle ore 21.00 inizierà il vero e proprio show!
Condurranno la serata due volti molto famosi e grandi appassionati “ducatisti”: Maddalena Corvaglia e Valerio Staffelli.
Lo spettacolo sarà aperto dall’ironia di due grandi e popolari comici: Giuseppe Giacobazzi e Sergio Sgrilli, anch’essi legati a doppio filo alla Ducati. Importante sarà anche la parte musicale dell’evento, affidata agli Stadio, che si alterneranno sul palco con i vari artisti e personaggi coinvolti nella serata.

Il clou della serata sarà, ovviamente, l’arrivo di Valentino e Nicky e il rombo della Desmosedici GP11, che saluteranno la piazza condividendo la stessa emozione dei tanti tifosi che accorreranno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati