Danny Webb debutterà al Tourist Trophy
Correrà con la Kawasaki del Team KMR


Danny Webb, ex pilota del motomondiale e della Supersport, debutterà al TT, il Tourist Trophy, all’Isola di Man. Webb sarà in sella alla Kawasaki del Team KMR di Ryan Farquhar nelle classi Superbike e Superstock light.
Webb aveva da sempre desiderato partecipare a corse su strada, ma si aspettava che questo accadesse più tardi nella sua carriera. C’è però stata l’occasione giusta e non se l’è voluta lasciare sfuggire.
“Ho ancora voglia di correre su circuiti brevi, ma un paio di cose capitate lo scorso anno non mi hanno reso felice – ha detto Webb così come riportato da MCN – C’è molta politica mentre io voglio solo andare in moto. Sono stato a vedere il TT un paio di volte come spettatore e ho visto la gara a Bray Hill, insieme a Kevin Schwantz. Kevin mi ha fatto apprezzare quanto spettacolare sia il TT.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login