CIV Mugello: Suzuki SWIFT 1.6 Sport safety car del CIV
La casa di Hamamatsu sempre presente nel mondo della velocità
CIV Suzuki SWIFT 1.6 Sport – sarà la piccola sportiva di casa Suzuki a fare da safety car al Campionato Italiano Velocità.
Una partnership che evidenzia quanto Suzuki sia attenta e presente nel mondo della velocità declinato in tutte le sue forme: partendo dalla MotoGp, fino al Rally.
Sarà infatti una Swift 1.6 Sport, stessa vettura che corre i Rally per la casa Hamamatsu, a vegliare sui giovani talenti del CIV, ma con una grafica estremamente particolare. Si tratta infatti dei colori della GSX-RR del Team Suzuki Ecstar che corre in MotoGP con Aleix Espargaro e Maverk Vinales e che, ultimamente, ha conquistato il suo primo podio dal rientro nella massima serie.
L’allestimento è di tutto rispetto: cambio a sei marce, cerchi in lega da 17”, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore, minigonne laterali, fari HID allo Xeno e i raffinati sedili sportivi con impuntature a vista sottolineano il ruolo di versione al top della gamma SWIFT.
Anche la sicurezza è al top grazie all’ESP + TCS e 7 airbag. Ma non finisce qui: per tutti i clienti SWIFT Sport sono previsti, compresi nel prezzo della compatta sportiva, due giorni (vitto e alloggio compresi) in pista con gli istruttori Suzuki della scuola MotorOasi Piemonte.
Sotto gli occhi vigili di questa particolarissima safety car, sabato 2 e domenica 3 luglio riparte al Mugello – 3° e 4° round – uno dei campionati più avvincenti delle due ruote, dopo una lunga pausa seguita all’esordio stagionale a Vallelunga.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login