CIV

CIV Mugello: Suzuki SWIFT 1.6 Sport safety car del CIV

La casa di Hamamatsu sempre presente nel mondo della velocità

CIV Mugello: Suzuki SWIFT 1.6 Sport safety car del CIVCIV Mugello: Suzuki SWIFT 1.6 Sport safety car del CIV

CIV Suzuki SWIFT 1.6 Sport – sarà la piccola sportiva di casa Suzuki a fare da safety car al Campionato Italiano Velocità.
Una partnership che evidenzia quanto Suzuki sia attenta e presente nel mondo della velocità declinato in tutte le sue forme: partendo dalla MotoGp, fino al Rally.

Sarà infatti una Swift 1.6 Sport, stessa vettura che corre i Rally per la casa Hamamatsu, a vegliare sui giovani talenti del CIV, ma con una grafica estremamente particolare. Si tratta infatti dei colori della GSX-RR del Team Suzuki Ecstar che corre in MotoGP con Aleix Espargaro e Maverk Vinales e che, ultimamente, ha conquistato il suo primo podio dal rientro nella massima serie.

L’allestimento è di tutto rispetto: cambio a sei marce, cerchi in lega da 17”, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore, minigonne laterali, fari HID allo Xeno e i raffinati sedili sportivi con impuntature a vista sottolineano il ruolo di versione al top della gamma SWIFT.

Swift CIV 2

Anche la sicurezza è al top grazie all’ESP + TCS e 7 airbag. Ma non finisce qui: per tutti i clienti SWIFT Sport sono previsti, compresi nel prezzo della compatta sportiva, due giorni (vitto e alloggio compresi) in pista con gli istruttori Suzuki della scuola MotorOasi Piemonte.

Sotto gli occhi vigili di questa particolarissima safety car, sabato 2 e domenica 3 luglio riparte al Mugello – 3° e 4° round – uno dei campionati più avvincenti delle due ruote, dopo una lunga pausa seguita all’esordio stagionale a Vallelunga.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati