Certificato di eccellenza Tripadvisor 2014 per il Mugello
Paolo Poli, direttore del circuito: "Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per la nostra struttura"
Il circuito del Mugello ha ottenuto il certificato di eccellenza Tripadvisor 2014. Il premio riconosce l’eccellenza nel settore dell’ospitalità e viene assegnato alle strutture che hanno in modo regolare ottime recensioni su Tripadvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza vengono scelti grazie ad un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Il punteggio per essere ammessi deve essere di almeno quattro punti su cinque e deve avere un numero sufficiente di recensioni recenti e deve occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.
“Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per la nostra struttura – ha dichiarato Paolo Poli, direttore del circuito Ferrari – Per questo desideriamo ringraziare tutti i frequentatori dell’autodromo che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor. Del resto, ha continuato il manager italiano, non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto da chi vive l’autodromo in prima persona. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business, dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza, andando ad aggiungersi ad altre significative certificazioni: Iso 14001, Iso 18001, la Registrazione europea EMAS.”
“TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza – ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business – Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non è un riconoscimento da poco, complimenti: da anni, vivendo in Hotel (consiglio ai colleghi HRS per la ricerca) e nei ristoranti d’Italia (consiglio Tripadvisor per mangiare moooolto bene, settimana scorsa per esempio tagliata di bisonte da 1 kg e rosso del Conero a Montemarciano… una delizia per il palato a soli 30 euro.
Solo una volta sono rimasto deluso da Tripadvisor, in una pizzeria con pizza a forno elettrico, a Modena, che sembrava un piatto di vetro da quant’era sottile e dura… gghhhh, la pizza dev’essere cotta a legna e possibilmente alla napoletana per lievitazione, spessore, morbidezza e leggerezza in fase di digestione azzarola…
A parte il caso sporadico, se consigliato da Tripadvisor per eccellenza il posto/locale merita
;-)))
Aldilà della spesa…, anche il S. Domenico di Imola merita ma… o hai i soldi, o sei ospite (com’è successo a me) oppure… mangiata memorabile ma devi chiedere un ampliamento di fido in banca ahahah ;-)
Buone vacanze a tutti ;-);-);-)