Casey Stoner impressiona nel suo debutto a quattro ruote
L'australiano ex Honda MotoGP già competitivo con le quattro ruote del V8 Supercars
Non poteva avere inizio migliore l’esperienza di Casey Stoner con le quattro ruote. Il due volte campione del mondo della MotoGP al debutto nella serie Dunlop del V8 Supercars ha infatti impressionato gli addetti ai lavori. L’australiano ha infatti chiuso la seconda sessione di prove della prima giornata con l’ottavo tempo ed è quello che ha percorso più giri di tutti, questo per cercare il miglior adattamento a quella che per lui è un’avventura tutta nuova. Ecco le sue prime parole.
“Ci sono un sacco di cose da affrontare, ma in generale mi sono divertito molto oggi – ha detto Stoner così come riportato da Fox Sports – All’inizio è stato diverso, non è facile passare dalle due alle quattro ruote, ma poi ci si abitua. In generale, non era così scoraggiante come pensavo che sarebbe stato, è un po ‘più facile da affrontare. Sono abbastanza felice ad essere onesti. Abbiamo ancora bisogno di apportare alcuni miglioramenti alla macchina, ma anche io devo ancora abituarmi a lei e devo anche utilizzare gli specchietti, cosa a cui non sono abituato. C’è ovviamente ancora del lavoro da fare ma sono certo che mi divertirò in gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Auguri per la tua nuova avventura Campione vero
Questo signore corre con una quattro ruote. Non vedo come questa cosa c’entri in un sito dove si parla di moto (Se ci avete fatto caso, le moto hanno solo due ruote….) …..
infatti… e’ quello che penso anche io quando il 23×2 va al rally di monza…. che cavolo lo mettono a fare.
a 0″698 dal leader Dale Wood ritrovandosi 8° in classifica su 30 partenti…c’è poco da fare..non tornerà più in motogp..peccato..ma sono contento per lui.