Casey Stoner: “Credo che la RC212V si esprimerà bene anche ad Assen”

Questo fine settimana il Repsol Honda Team si dirige in Olanda per disputare il Dutch TT, settimo appuntamento del Campionato, con Casey Stoner in testa alla Classifica Mondiale, Andrea Dovizioso terzo e Dani Pedrosa, attualmente in quinta posizione dopo aver saltato gli ultimi due gran premi, che sta facendo il massimo per il suo recupero ma difficilmente riuscirà ad esser pronto per questo week end.

Casey Stoner, in testa al campionato con 4 vittorie su 6 gare, sta vivendo un periodo di splendida forma. Il pilota australiano cercherà di ripetersi ad Assen, una pista che dal 2007 lo ha visto ogni anno sul podio.

CASEY STONER
“Silverstone è stato un week end molto impegnativo ed una gara difficilissima. È stato fantastico centrare la terza vittoria consecutiva e balzare in testa del Campionato. Non vedo l’ora di correre ad Assen, è una pista interessante, la prima parte è un po’ lenta e non mi dice molto, mentre la seconda è davvero divertente. Credo che la RC212V si esprimerà bene anche su questa pista, come è stato in tutti gli altri circuiti questa stagione. Lavoreremo per trovare il giusto set up, e continueremo a fare tutto il nostro meglio in ogni gara. Mi dispiace molto per Dani, ha dovuto subire una nuova operazione, non merita tanta sfortuna e spero che si rimetta presto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati