Anche Casey Stoner al Goodwood Festival of Speed 2015, sarà sfida con Valentino Rossi?

Per il pilota australiano si tratta della seconda partecipazione alla manifestazione

Anche Casey Stoner al Goodwood Festival of Speed 2015, sarà sfida con Valentino Rossi?Anche Casey Stoner al Goodwood Festival of Speed 2015, sarà sfida con Valentino Rossi?

Goodwood Festival of Speed 2015 – Casey Stoner parteciperà al Goodwood Festival of Speed 2015. Il due volte campione del mondo (2007 con Ducati e 2011 con Honda) farà parte della folta pattuglia di motociclisti che animeranno il Regno Unito il giorno dopo il Dutch TT di Assen. Pochi giorni fa c’era stata la conferma della partecipazione di Valentino Rossi e inoltre ci saranno anche leggende del motociclismo come Kenny Roberts, Jid Redman, John Surtees, Giacomo Agostini e Freddie Spencer.

Per l’australiano (che dovrebbe essere in sella ad una Honda RC213V) non sarà la prima apparizione. Aveva già partecipato nel 2006, quando correva per il Team LCR nel suo primo anno di MotoGP. Se quindi la voglia di tornare in MotoGP (esattamente ad Austin) non è stata accontentata da mamma Honda (Stoner ha twittato “Sorry to everyone but I am not racing @circuitamericas next weekend, it would have been an honour to ride for @26_DaniPedrosa #NotMeantToBe“) la sua partecipazione al Goodwood Festival of Speed 2015 non è in dubbio. A confermarlo anche gli organizzatori della manifestazione che hanno detto.

“Le moto hanno sempre avuto un ruolo fondamentale al Festival of Speed ​​e il tema di quest’anno: “Flat-Out and Fearless” riassume veramente lo spirito dei motociclisti di tutto il mondo. E’ tremendamente eccitante avere Casey Stoner a Goodwood e va ad aggiungersi ad una sensazionale line-up di piloti leggendari già confermati per l’evento.”

Ricordiamo che Stoner tornerà in sella ufficialmente per la 8 ore di Suzuka, una delle più famose gare di durata in programma il prossimo 26 luglio. Correrà nel Team MuSASHi RT HARC-PRO insieme a Michael van der Mark e Takumi Takahashi, con la Honda che cerca la sesta vittoria consecutiva a Suzuka. Stoner proverà la CBR1000RR in due test programmati per il 7/8 e 14/15 luglio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati