Alex De Angelis: ‘Sono pronto per domenica’

Alex De Angelis: ‘Sono pronto per domenica’Alex De Angelis: ‘Sono pronto per domenica’

Dopo un inverno lungo passato a testare la sua nuova Aprilia RSW 250, Alex De Angelis nel paddock di Welkom è ansioso divestire la tuta per veder scattare il verde della stagione 2004.
La squadra guidata da Giovanni Sandi ha lavorato a lungo per permettere ad Alex, secondo nella 125 nella stagione 2003, di affiatarsi nel più breve tempo possibile con la quarto di litro ufficiale. E il giovane di San Marino non ha deluso le aspettative. “I test di quest’inverno – racconta Alex – mi hanno fatto capire quanto sia bella questa 250. La moto è veloce, reattiva e molto più divertente della 125. Soprattutto grazie all’ultima sessione di prove che abbiamo svolto al Mugello ad inizio aprile, abbiamo potuto ultimare la messa a punto in vista di questo Gran Premio”.

Alex si è ben adattato alla nuova avventura della 250, girando subito molto forte, 1.55.5 il suo miglior tempo dei test toscani di inizio aprile. “In effetti non mi aspettavo questa confidenza iniziale – prosegue Alex – questo non fa che rendermi ottimista per la gara di Welkom. Inizierò a farmi un’idea delle mie potenzialità dopo il turno di prove ufficiali di sabato, ma credo di poter essere nei primi sei.”

(RacingAprilia.com)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati