250cc – Sepang – Barbera cade all’inizio


Al secondo giro, dopo esser scattato dalla pole position guadagnata nel turno di qualifiche del venerdì, Hector Barbera è caduto, vanificando ogni possibilità di successo a Sepang. Una vera disdetta per il valenciano del team Fortuna Aprilia: condivisibile la sua delusione.
“La caduta è stata un vero peccato, perchè partivo dalla pole position, la moto era migliorata rispetto alle gare precedenti e io speravo di poter lottare per il podio. Non sono partito molto bene ed ho perso una mezza dozzina di posizioni. Guidavo bene, con una gran voglia di rimontare e quando ho aperto il gas, con la moto quasi dritta, sono volato in aria. Ho picchiato forte la testa e sono rimasto un po’ stordito. Sono arrabbiato, però dobbiamo voltare pagina rapidamente per tornare a lottare in pochi giorni a Phillip Island”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025-300x167.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login