250cc – Sachsenring – De Angelis: ”Peccato, ma sono contento”

250cc – Sachsenring – De Angelis: ”Peccato, ma sono contento”250cc – Sachsenring – De Angelis: ”Peccato, ma sono contento”

Recidivo. Ancora una volta Alex De Angelis, veloce e talentuoso sammarinese ufficiale Aprilia, ha perso una gara proprio nel finale, all’ultima curva (era già accaduto al Sachsenring in 125cc nel 2002 nonchè quest’anno al Mugello). Il pilota di Jorge “Aspar” Martinez ha disputato una gara eccezionale, salvo poi farsi passare da Takahashi a pochi metri dalla bandiera a scacchi. Prima vittoria nel Motomondiale (sono già 107 i Gran Premio disputati…) sfumata, ma De Angelis la guarda sotto un’ottica diversa…

“La mia è stata una gara perfetta. Peccato solo per quell’errore all’ultima curva, ma Takahashi è stato bravo a superarmi e vincere in volata. Il mio passo era decisamente il più veloce rispetto agli altri, e solo Yuki è riuscito a tenermi testa nel finale. Dopo qualche giro ho iniziato a forzare per guadagnare il margine necessario per poter vivere una parte finale di gara sicura, ma evidentemente non è bastato. E’ brutto perdere così, ma sono comunque contento e guardo la corsa da un punto di vista positivo, considerando che mi sono rivelato veloce e ho guadagnato altri punti per il campionato”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati