250cc – Phillip Island FP2 – Lorenzo inavvicinabile, 1 secondo a Simon

250cc – Phillip Island FP2 – Lorenzo inavvicinabile, 1 secondo a Simon250cc – Phillip Island FP2 – Lorenzo inavvicinabile, 1 secondo a Simon

Non cambia nulla rispetto a quanto visto ieri: a Phillip Island Jorge Lorenzo è inavvicinabile, e lo dimostra anche la seconda ed ultima sessione di prove libere, dove il maiorchino ha staccato gli avversari almeno di 1″. Il Campione del Mondo in carica ha spiccato il miglior tempo in 1’33″312, 1″037 su Julian Simon, suo più diretto inseguitore con la Honda RS250RW del team di Alberto Puig. Seguono in graduatoria Hector Barbera e Alvaro Bautista per un poker iberico in classifica, con lo svizzero Thomas Luthi a spiccare il quinto miglior tempo sul tracciato di Victoria.

Sesto, a 1″415 dalla vetta, Andrea Dovizioso, con Alex De Angelis in ottava posizione, Marco Simoncelli decimo che precede Fabrizio Lai, ancora una volta superlativo in sella alla Aprilia “storica” RS del team Campetella. Più attardati Locatelli, Baldolini ed il debuttante Federico Sandi, appuntamento per le qualifiche tra poche ore…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati