250cc – Manuel Poggiali approda al team WTR con una Aprilia?

250cc – Manuel Poggiali approda al team WTR con una Aprilia?250cc – Manuel Poggiali approda al team WTR con una Aprilia?

Oggi finalmente dovrebbe essere la giornata buona per conoscere il futuro agonistico di Manuel Poggiali. Il sammarinese ex-iridato di 125cc (Gilera, 2001) e 250cc (Aprilia, 2003), complice il licenziamento da parte della KTM per mancanza di risultati, è stato diviso in questi giorni tra Superbike e 250cc. Nel Mondiale delle derivate di serie ha ricevuto un’interessante e alettante proposta da parte del team Sterilgarda Berik di Marco Borciani, che gli ha offerto una Ducati 999 F06 ex-ufficiale del campionato americano al fianco di un mastino come Ruben Xaus.

Parlando della quarto di litro nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti con una compagine della Repubblica del Titano, ossia il team WTR Blauer di Loris Castellucci. Con questa squadra potrebbe tornare in sella ad una Aprilia dopo la sfortunata stagione 2004, e senza le pressioni di ritrovarsi pilota ufficiale potrebbe rilanciarsi come capitato quest’anno a Roberto Locatelli.

A breve è atteso l’annuncio sui programmi del “Poggio” per il 2007, con la consapevolezza che la bilancia adesso pende più verso una permanenza in 250cc, pur considerando che non c’è ancora una firma sul contratto.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati