250cc – Losail – Un problema tecnico costringe Kallio al ritiro

250cc – Losail – Un problema tecnico costringe Kallio al ritiro250cc – Losail – Un problema tecnico costringe Kallio al ritiro

Mika Kallio al debutto nella quarto di litro ha dovuto abbandonare la gara di Losail negli ultimi giri a causa di un problema tecnico alla propria KTM FRR250. Il pilota finlandese era in lotta per la settima posizione quando la moto lo ha costretto al ritiro, per una KTM che esce da Losail con zero punti in classifica (il suo compagno di squadra, Hiroshi Aoyama, è caduto nelle prime fasi di gara). Kallio è deluso per l’accaduto, ma per questa gara in Qatar vuole vedere il bicchiere mezzo pieno, grazie alle positive performance mostrate in qualifica e, a tratti, anche nella corsa di sabato…

“Ho avuto un buon inizio di gara, ma non riuscivo a tenere il ritmo dei migliori”, sincera Mika Kallio. “Soltanto Roberto Locatelli aveva un passo simile al mio ed ho lottato con lui. Non potevo attaccare per mancanza di grip e poi un problema tecnico (rottura del pistone, ndr) mi ha costretto al ritiro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati