250cc – Losail QP2 – Dovizioso: ”I primi 4 sono di un altro passo”

250cc – Losail QP2 – Dovizioso: ”I primi 4 sono di un altro passo”250cc – Losail QP2 – Dovizioso: ”I primi 4 sono di un altro passo”

Dovizioso, in una veste più conservativa che mai, ha ottenuto il settimo tempo nelle qualifiche di oggi a Losail. L’impegno e il grande lavoro del Team Humangest non sono stati sufficienti, nonostante i miglioramenti riscontrati durante i vari turni. Lorenzo, Barbera, De Angelis e Bautista hanno raggiunto un passo inaspettato e per il giovane pilota tricolore non c’è stato molto da fare. Le sue speranze vanno al warm up di domani, nel quale si cercherà di perfezionare la moto.

“Non sono completamente soddisfatto”, ha affermato Andrea. “Noi abbiamo fatto un bel lavoro e turno dopo turno abbiamo migliorato il nostro tempo sul giro ma purtroppo anche i primi quattro hanno fatto lo stesso e hanno raggiunto un gran passo. C’è ancora qualche piccola miglioria da apportare alla moto: nel warm up di domani mattina cercheremo di perfezionarla e aggiungendo più grinta da parte mia credo che avremo buone possibilità di avvicinarci molto anche noi”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il