250cc – Losail – Lorenzo: ”Non sono riuscito a distanziare Dovizioso”

250cc – Losail – Lorenzo: ”Non sono riuscito a distanziare Dovizioso”250cc – Losail – Lorenzo: ”Non sono riuscito a distanziare Dovizioso”

Rispetto alla passeggiata di Jerez, Jorge Lorenzo oggi a Losail ha faticato non poco per portare a casa la sua seconda vittoria in due gare con la Aprilia. Un’affermazione importante che lo porta in testa a punteggio pieno in campionato, dove adesso sembra davvero imbattibile. Eppure “Porfuera” vuol chiarire come sia stato difficile vincere oggi con un Dovizioso scatenato…

“Pensavo di non vincere. Essere primi dopo tanti giri non è il massimo della vita, perchè chi sta dietro ha potuto studiarti e giocartela in qualsiasi momento. Ho provato a tirare forte per staccarmi da Dovizioso, ma non potevo e quindi ho iniziato a preoccuparmi, perchè lui è molto intelligente e puo` giocartela in qualsiasi momento. Sono riuscito a batterlo come già avevo fatto due anni fa in 125, anche se questa volta il distacco e` stato un po’ più alto. Il vento ci ha disturbato in molte fasi della gara, ma l’importante è che adesso possiamo contare su due vittorie, abbiamo un piccolo vantaggio rispetto agli altri e la squadra sta funzionando perfettamente. Adesso dobbiamo continuare a lavorare cosi, perchè questo è il nostro segreto.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati