250cc – Le Mans FP2 – Simon precede Luthi, Poggiali è 5°
I piloti della classe 250 hanno chiuso come di consueto il programma delle libere del sabato a Le Mans. Il più veloce in pista è stato il pilota del Team KTM Repsol Julian Simon. Lo spagnolo ha ottenuto infatti il crono di 1’38″652 precedendo proprio sul finire del turno lo svizzero dell’Aprilia Thomas Luthi di 174 millesimi e il giapponese Hiroshi Aoyama di 296 millesimi (suo compagno di marca). Quarto tempo per Alvaro Bautista, il pilota del Team Mapfre Aspar ha girato in 1’39″042.
Ottimo quinto tempo per Manuel Poggiali, il sammarinese (già campione del mondo delle classi 125 e 250) ha infatti portato la Gilera del Team Campetella fino al crono di 1’39″099 ritornando nelle posizioni di vertice del motomondiale, cosa che non può che far piacere a tutti gli appassionati delle due ruote. Dietro a Poggiali troviamo Mattia Pasini su Aprilia del Team Polaris World, il finlandese della KTM Mika Kallio e il pilota della Gilera Marco Simoncelli.
Nono, decimo e undicesimo tempo per gli spagnoli Pol Espargaro, Hector Faubel ed Hector Barbera. Dietro a loro il ceco Lukas Pesek, Alex Debon, Roberto Locatelli, Yuki Takahashi e il tailandese Wilairot. Diciottesimo, ventesimo e ventunesimo tempo rispettivamente per i nostri Fabrizio Lai, Federico Sandi e Alex Baldolini.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login