250cc – Jorge Lorenzo: ”E’ ancora troppo presto per la MotoGP”

250cc – Jorge Lorenzo: ”E’ ancora troppo presto per la MotoGP”250cc – Jorge Lorenzo: ”E’ ancora troppo presto per la MotoGP”

Questi giorni per il neo-campione del mondo della 250cc, Jorge Lorenzo, sono stato un vero e proprio spasso. Titolo vinto in casa a Valencia, festeggiamenti a Palma di Maiorca (nella foto), conferma del proprio programma nella quarto di litro 2007 sempre con il team Fortuna Aprilia, Dani Amatriain come team manager (nonchè suo procuratore) e Giovanni Sandi come capo-tecnico, senza aver più il rivale e nemico Hector Barbera ai box come compagno di squadra (per lui si prospetta un ritorno al Seedorf Racing).

Una “settimana da Dio” per Porfuera, che ha risposto anche alle molte domande della stampa spagnola, tra le quali il quotidiano Marca, dove all’interrogativo di un suo imminente passaggio in MotoGP, così ha dichiarato…

“La MotoGP? E’ ancora un pò troppo presto. Sono ancora giovane, non ho intenzione di affrettare i tempi. Adesso sono focalizzato esclusivamente nella 250cc: il prossimo anno sarà molto più difficile, ci saranno nuovi avversari (il riferimento è ovviamente ai debuttanti Bautista, Kallio e Luthi, ndr) e non sarà affatto facile ripetersi”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati