250cc – Istanbul – Lorenzo: ”E’ colpa di Aoyama”

250cc – Istanbul – Lorenzo: ”E’ colpa di Aoyama”250cc – Istanbul – Lorenzo: ”E’ colpa di Aoyama”

Vedendo i risultati della corsa, probabilmente Jorge Lorenzo avrebbe conquistato il Gran Premio di Istanbul con una mano legata dietro la schiena. Purtroppo queste sono le corse, ed il pilota Fortuna Aprilia porta a casa zero punti, a causa della caduta alla prima curva che lo ha visto incolpevole protagonista dell’errore di Shuhei Aoyama. Il pilota spagnolo spende parole di fuoco per il proprio collega, accusandolo senza mezzi termini dell’accaduto…

“L’incidente al via? Beh, è evidente che la colpa sia di Aoyama. Io stavo tenendo la traiettoria alla giusta velocità, lui è arrivato lungo e ha impattato sulla mia moto. E’ stata un’occasione buttata al vento, punti importanti persi. Volevo vincere questa gara per restare in testa al campionato, ma non c’è stata l’occasione, non per causa mia. Non sono messo bene a livello fisico, recupererò per Shanghai dove voglio ribadire la mia forza. Adesso sono arrabbiato, non è questo il modo di correre…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia