250cc – Brno QP2 – Marco Simoncelli centra la pole position

250cc – Brno QP2 –  Marco Simoncelli centra la pole position250cc – Brno QP2 –  Marco Simoncelli centra la pole position

Bellissima battaglia tra Marco Simoncelli ed Hector Barbera per la pole position sul circuito di Brno, dodicesimo appuntamento del motomondiale 2008. Alla fine a spuntarla proprio sotto alla bandiera a scacchi è stato il leader della classifica iridata e pilota della Gilera. Barbera alla fine è stato beffato anche dal connazionale Alex Debon (Aprilia Team Lotus) chiudendo quindi con il terzo tempo a 855 millesimi da Simoncelli e a soli 89 millesimi dal connazionale Alex Debon.

Detto dei primi tre c’è da segnalare il quarto tempo di Mattia Pasini, il pilota del Team PolariS World torna quindi nelle posizioni che contano, alle sue spalle l’Aprilia dello svizzero Thomas Luthi, e le KTM dello spagnolo Julian Simon e del finlandese Mika Kallio, quest’ultimo secondo in classifica generale a 11 punti da Simoncelli.

Ottavo tempo per la Honda del Team Jir Scot di Yuki Takahashi, il giapponese che ha girato in 2’13″944 ha preceduto le Aprilia di Lukas Pesek (pilota che corre in casa), Alvaro Bautista, Alex Baldolini, Eugene Laverty e la Gilera di Fabrizio Lai. Segnaliamo il diciassettesimo tempo di Roberto Locatelli, il diciannovesimo di Federico Sandi e il ventiquattresimo di Manuel Poggiali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo