250cc – Brno QP2 – La pole è di Lorenzo


Pole position per Jorge Lorenzo a Brno nella classe 250, dove domenica si disputerà il Gp della Repubblica Ceca. Il pilota spagnolo dell’Aprilia ha fermato il cronometro sul tempo di 2’02″292, tempo ottenuto proprio sotto alla bandiera a scacchi. Dietro al pilota del Team Fortuna c’è il forlivese Andrea Dovizioso che dopo il miglior tempo di questa mattina accusa un ritardo di 660 millesimi. Un infinità per Dovizioso che deve fare i conti un accoppiata Lorenzo-Aprilia davvero in formissima. Domani sarà durissima tenere il ritmo dello spagnolo ma Dovizioso non si arrenderà di certo facilmente.
Dietro ai due piloti sopracitati troviamo Hiroshi Aoyama con la KTM che qui a Brno ha portato molti aggiornamenti. Quarto tempo per Hector Barbera, lo spagnolo precede il sammarinese Alex De Angelis e la Honda di S.Aoyama.
Settimo tempo per Roberto Locatelli, il pilota bergamasco del Team Toth Aprilia precede Jacob Smrz, Alex Espargarò e Alex Debon. Dodicesimo e tredicesimo tempo rispettivamente per Manuel Poggiali e Marco Simoncelli; quest’ultimo è caduto senza conseguenze fisiche.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login