250cc – Accordo Paginegialle – Team Aspar


Il Team Aspar ha raggiunto un accordo con le “paginegialle” spagnole che saranno presenti sulle moto di Alvaro Bautista e Mike Di Meglio nel campionato del mondo della classe 250cc oltre alle moto schierate nella classe 125cc. La firma è stata siglata presso la sede della “Yell Publicidad”, con l’assistenza di Jorge Martinez “Aspar” Team leader Aspar Alvaro Bautista, e Mike Di Meglio, attuale Campione del Mondo 125 e Bruno Porchietto, direttore generale del marketing Yell Publicidad, insieme ad altri dirigenti. Dopo la formalizzazione del contratto il Team ha avuto l’opportunità di incontrarsi con i dirigenti per uno scambio di opinioni sul mondo dei motori e per fare una breve sessione fotografica. L’accordo, che si estende alla stagione 2009, aiuterà il team Aspar sia nella classe 125cc che 250cc.
Jorge Martinez “Aspar”: “Penso che sia molto importante sia per la Aspar Team per Pagine Gialle. Mi auguro che questa unione è un progetto a lungo termine. Aspar Team 125 e 250 ha i piloti e il potenziale per ottenere il titolo, cercheremo di avere successo a tutti i costi. Mi auguro che il successo del team sono utili a Pagine Gialle per entrare nel mondo motori.”
Alvaro Bautista: “La giornata è stata molto interessante, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare i responsabili della società di Pagine Gialle. Sono convinto che con l’aiuto di questo sponsor la squadra sarà più forte. Fin dall’inizio hanno avuto fiducia in noi; sono stati interamente dedicato a e che ci aiuta a prendere fiducia nel lavoro.”
Mike Di Meglio: “Da quando sono in Aspar è tutto nuove per me ed ogni giorno c’è una sorpresa. Ho potuto apprezzare da vicino l’importanza del Team per cui lavoro e anche l’importanza degli sponsor a supporto. Penso che l’unione con Pagine Gialle sarà sinonimo di grandi risultati. francamente sono lieto di avere il sostegno di un’impresa come loro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login